Alessandra Zendron (Associazione malati): «Manca l’ approccio multidisciplinare, non bastano 10 sedute una tantum». Leopold Saltuari: «La Riabilitazione è cura indispensabile fin dalla prima diagnosi. La Provincia va convinta a investire nel progetto»