Cerimonia in municipio al termine della riunione della Giunta: premiati quattro cittadini per il contributo alla vita sociale, culturale e sportiva della città. Riconosciuto l’impegno in ambito assistenziale, educativo, artigianale e sportivo. Valorizzato il ruolo svolto nel tempo a favore della comunità locale