Capitan Tait trascina il Südtirol: vince a Venezia ed è quinto in classifica, a un solo punto dal Bari

Un Südtirol catenacciaro ma capace di andare in gol con capitan Tait ed espugnare così il Penzo a Venezia. Tre punti importantissimi per la squadra di mister Bisoli che ora è quinta in classifica a un solo punto di distanza dal Bari. Prossima sfida contro la Reggina. IL VIDEOCOMMENTO di Valentino Beccari



Video

Merano Flower Festival, la Passeggiata Lungo Passirio si colora di primavera

Si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni dedicata a fiori, piante, giardinaggio, natura e ambiente. Apprezzate la musica sulla terrazza del Kurhaus e la gastronomia del territorio fra gli stand. Interesse per le conferenze nella serra Limonaia e per le tante attività nei workshop dedicati ai più piccoli ma anche agli adulti (video di Luca Marognoli)









Altre notizie

il ricordo

«René, un modello per i nostri giovani con l’etica del samurai nel cuore» 

Il sindaco: «Spaziava dalle arti marziali al gruppo parrocchiale, dal Volkstanzgruppe all’Egetmann. E c’era sempre per tutti» Anche il papà era morto in montagna. Il campione e amico Zadra: «Un esempio in termini di coraggio, onore, lealtà con un pizzico di sana follia» (nella foto René Calliari con l’amico e coach Markus Zadra)


Massimiliano Bona


Attualità