Droga dal Brennero: sgominate quattro bande di narcos dalla Guardia di Finanza

Operazione del Comando provinciale di Trento. Eseguiti 46 arresti in diverse province. Sequestrati  23,7 chili di hashish, circa 20 chili di marjuana, 20,7 chili di cocaina nonché denaro contante per oltre 220.000 euro. Sigilli a un bar tabacchi di Trento e a un bar ristorante di Bolzano. Spaccio di crack a Trento e in bassa Valsugana



Video

Fortezza, gli asini scappano dal recinto: vigili del fuoco in azione per recuperarli

Peculiare operazione di salvataggio ieri pomeriggio (11 novembre) per i vigili del fuoco volontari di Fortezza: i soccorritori hanno dovuto catturare 4 asini fuggiti dal loro pascolo. Già al loro arrivo, una persona era riuscita a cacciare gli animali dalla strada per evitare danni. Poi, insieme al proprietario degli animali, i vigili sono riusciti a riportarli nel pascolo.

Fc Südtirol, amara sconfitta in casa contro il Pisa

BOLZANO. Un pomeriggio amaro per l'FC Südtirol, che non riesce a imprimere un cambio di passo dopo la sconfitta con il Parma. La formazione biancorossa soccombe in casa contro il Pisa per 1-2. Con 3 punti guadagnati, gli ospiti raggiungono così il Südtirol in classifica con 16 punti. La prima punizione al 45', quando Valotti segna il primo gol; ed è sempre lui che, poco dopo la ripresa, segna la rete del raddoppio. La reazione dei biancorossi è tardiva: Pecorino centra il gol della bandiera al 61', ma nonostante la crescita di ritmo i ragazzi di mister Bisoli non agguantano il pareggio. 

Il Südtirol vince 3 a 1 contro la Sampdoria, pomeriggio magico allo stadio Druso

Pomeriggio magico per i tifosi dell'FC Südtirol che hanno visto allo stadio Druso la loro squadra battere la Sampdoria 3 a 1 nell'undicesima giornata del campionato di serie B. Una vittoria sofferta, arrivata allo scadere ma cercata con tutte le forze. 

La squadra è ora al sesto posto in classifica con 16 punti, la prossima partita domenica a Parma contro la capolista.









Altre notizie



Attualità