Video

Fortezza, gli asini scappano dal recinto: vigili del fuoco in azione per recuperarli

Peculiare operazione di salvataggio ieri pomeriggio (11 novembre) per i vigili del fuoco volontari di Fortezza: i soccorritori hanno dovuto catturare 4 asini fuggiti dal loro pascolo. Già al loro arrivo, una persona era riuscita a cacciare gli animali dalla strada per evitare danni. Poi, insieme al proprietario degli animali, i vigili sono riusciti a riportarli nel pascolo.

Fc Südtirol, amara sconfitta in casa contro il Pisa

BOLZANO. Un pomeriggio amaro per l'FC Südtirol, che non riesce a imprimere un cambio di passo dopo la sconfitta con il Parma. La formazione biancorossa soccombe in casa contro il Pisa per 1-2. Con 3 punti guadagnati, gli ospiti raggiungono così il Südtirol in classifica con 16 punti. La prima punizione al 45', quando Valotti segna il primo gol; ed è sempre lui che, poco dopo la ripresa, segna la rete del raddoppio. La reazione dei biancorossi è tardiva: Pecorino centra il gol della bandiera al 61', ma nonostante la crescita di ritmo i ragazzi di mister Bisoli non agguantano il pareggio. 

Il Südtirol vince 3 a 1 contro la Sampdoria, pomeriggio magico allo stadio Druso

Pomeriggio magico per i tifosi dell'FC Südtirol che hanno visto allo stadio Druso la loro squadra battere la Sampdoria 3 a 1 nell'undicesima giornata del campionato di serie B. Una vittoria sofferta, arrivata allo scadere ma cercata con tutte le forze. 

La squadra è ora al sesto posto in classifica con 16 punti, la prossima partita domenica a Parma contro la capolista.









Altre notizie



Attualità