La degustazione 

Piazza dell’Abbazia, vini bianchi in vetrina

Varna. Quest’anno, per ridare vita ad una tradizione novacellese quasi ormai dimenticata, la 12esima edizione della “vahrner weisse” prevede una degustazione comparativa di vini bianchi della valle...



Varna. Quest’anno, per ridare vita ad una tradizione novacellese quasi ormai dimenticata, la 12esima edizione della “vahrner weisse” prevede una degustazione comparativa di vini bianchi della valle isarco in programma per oggi dalle 16 alle 23 nella piazza dell’abbazia di novacella.

Intenditori e amanti del vino sono quindi invitati a degustare nove tipi di vini bianchi provenienti da diverse cantine della valle isarco, potendo così assaggiare all’incirca cinquanta diversi tipi di vini.

Venerdì 6 settembre va in scena un’altra iniziativa, il “party del vino bianco” sempre in piazza dell’abbazia di novacella con intrattenimento musicale di musica lounge del gruppo kenneth bailey and two for two, il tutto accompagnato da delizie culinarie e vini bianchi della zona.

Saranno due occasioni per apprezzare le etichette del territorio, vini che nel corso degli anni si sono guadagnate e hanno confermato le posizioni di élite delle guide enologiche. F.D.V.















Altre notizie

Attualità