Sabato 6 aprile si è svolta l’assemblea annuale della sezione dell’Alto Adige. Il presidente Zanella: «Niente integralismi, ma basta eccessi». Le critiche ai rifugisti privati: «Preferirebbero non ci fossero controlli, ma continueremo a vigilare. Stop ai nuovi impianti»