Polizia municipale e personale dell’A22 hanno smantellato nove giacigli e allontanato due persone. L’assessore Andriollo attacca gli esponenti della destra: «Strumentalizzano la situazione per attaccare il Comune»
A Maia Alta dopo il maxi-sgombero di un anno fa gli ingressi erano stati murati ma qualcuno ha trovato modo di entrare nel complesso: preoccupazione fra i residenti della zona
Un viavai sospetto nei pressi di un edificio ormai in disuso ai Piani ha destato qualche fastidio nei residenti di via Macello. Non si tratta, infatti, del primo caso nella zona. Immediata, dunque, è...