Firmata la licenza edilizia: il progetto prevede di ricavare un piano e trenta posti letto in più. L’amministratore Stefano Crespi: «Sovralzo della struttura necessario, come si è visto nella pandemia»
Da gennaio prossimo nella conduzione subentrerà la Fondazione St. Elisabeth Sono praticamente terminati i lavori per la trasformazione in casa di riposo