Chiusa l’area verde, la struttura d’accesso creava problemi agli automobilisti Per la riapertura del parco, il Comune studierà un ingresso da piazza Duomo
Il Comune ha annunciato la rimozione del discusso accesso ai Giardini vescovili Per la riapertura del parco in primavera si pensa a un ingresso da piazza Duomo
In occasione della fioritura il pubblico potrà ammirare il meleto e le due torri. Intanto si attendono il via libera al progetto definitivo e il finanziamento
Una città del tutto sconosciuta quella "popolata" all'interno delle vecchie mura vescovili che ha dato finalmente la possibilità ai suoi cittadini (dopo oltre 700 anni di digiuno) di scoprire bellezze uniche