In occasione della Giornata internazionale delle foreste, il Servizio forestale provinciale ha illustrato l’iniziativa pluriennale che mira a sensibilizzare la popolazione sull'importanza del bosco e delle sue funzioni vitali. La campagna si avvale di diverse attività informative e di sensibilizzazione, con un focus sulla gestione sostenibile dei boschi e sul coinvolgimento dei proprietari forestali