L'INIZIATIVA

#iomettolamascherina, un selfie con protezioni su naso e bocca per tutelare se stessi e gli altri

In questa fase storica del nostro Paese è più che mai necessario fare la propria parte preservando la nostra salute e quella degli altri. Quando usciamo a fare la spesa, a portare il cane, a prendere una veloce boccata d’aria, o - per chi va a lavorare - ci rechiamo in ufficio o in azienda, osserviamo sempre le regole di sicurezza: portiamo la mascherina, manteniamo la distanza sociale, e, dove è necessario come nei supermercati, indossiamo anche i guanti. Abbiamo già ricevuto tantissime adesioni al nostro appello per un selfie con la mascherina. Mandateci il vostro a bolzano@altoadige.it con nome e cognome.



Gallerie

le foto

Restart Bz, festa di quartiere al parco Pompei

Dopo il successo della prima edizione, ieri e oggi (domenica 26 maggio) torna la festa di quartiere al parco Pompei di via Roen organizzata da Restart Bz. L'apertura della sagra è stata l'occasione per inaugurare le attività del community workshop, Id Roen. Urban Party 2.0 prosegue oggi con storytelling nel parco a cura di Sagapò, la ciclofficina PedalareRadicale Spazio77, spettacoli di danza del ventre, il truccabimbi, sessioni di yoga. LE FOTO (DLife)









Altre notizie

Il decreto Salvini

Autovelox: stop sotto i 50 km/h Comuni altoatesini in rivolta

Da oggi a Bolzano controlli consentiti solo in Arginale e in Zona. Fattor: «Becera misura elettorale». il Consorzio dei Comuni: «In molti centri abitati limiti di 40 o 30 km/h. Speed check unico modo per far rispettare le regole


Davide Pasquali


Attualità