immagini

Scontro all'incrocio fra viale Druso e via Trieste, grave motociclista

Notevoli i segni sul cofano dell'utilitaria, che dimostrano la violenza dell'impatto, avvenuto attorno alle 17. Sul posto ambulanza, polizia municipale e carabinieri (foto Andreas Kemenater / DLife)





Gallerie

LE FOTO

Schianto a Pineta di Laives, tre feriti lievi, ma un'auto e un bus sono andati distrutti

Questo pomeriggio, 18 dicembre, a Pineta di Laives è avvenuto un incidente che ha coinvolto un autobus di linea e un'auto. Ingenti i danni ai due mezzi, fortunatamente invece solo tre passeggeri del pullman hanno riportato lesioni non gravi. Sul posto sono intervenuti la Croce bianca, la Croce rossa, i vigili del fuoco e le forze dell'ordine.

Sci: Shiffrin vince libera St.Moritz davanti a Goggia

(ANSA) - ROMA, 09 DIC - La statunitense Mikaela Shiffrin ha vinto la discesa libera di St.Moritz, battendo di una manciata di centesimi le azzurre Sofia Goggia, vincitrice ieri del SuperG sulla pista Corviglia, e Federica Brignone. Nella prima libera della stagione di cdm femminile dopo la cancellazione delle prove previste a Cervinia, la leader della classifica generale ha chiuso con il tempo di 1:28.84, staccando di soli 15 centesimi Goggia che a sua volta ha superato Brignone, partita col pettorale n.1, per soli due centesimi. Giù dal podio le austriache Cornelia Huetter (+0.28) e Miriam Puchner (0.39), quarta e quinta, e la tedesca Emma Aicher (+0.43), sesta. Tra le altre azzurre, dopo la discesa delle prime trenta Marta Bassino è al decimo posto (+0.69), Nicol Delago al ventesimo, Laura Pirovano al 24/o e Nadia Delago al 26/o. (ANSA).

immagini

Tamponamento sulla MeBo fra Lana e Gargazzone: due feriti

E' accaduto alle 12.20: coinvolti un camion e un furgone per le consegne. Entrambi i veicoli hanno riportato gravi danni, ma fortunatamente le due persone alla guida se la sono cavata con traumi di lieve entità. Si tratta di un camionista altoatesino di 59 anni e di un uomo originario della Moldavia: sono stati trasportati all'ospedale di Merano. Sul posto Croce Bianca, carabinieri e vigili del fuoco (foto Vf Postal)

lo schianto

Grave incidente sull'A22 a Bressanone, i soccorsi dei vigili del Fuoco

Grave incidente stradale tra un minibus e un furgone sulla corsia nord dell'A22 a Bressanone. Due persone sono state liberate dalle lamiere dell’abitacolo con l’ausilio dell‘attrezzatura idraulica. Le persone ferite sono state dapprima assistite dal personale di soccorso presente e successivamente trasportate all’ospedale. (foto:vvff Bressanone) LEGGI L'ARTICOLO









Altre notizie



Attualità