Le competizioni avranno inizio domani, 23 febbraio, e vedranno gli atleti cimentarsi in diverse discipline, tra cui sci alpinismo, biathlon, slalom e sci di fondo. Le gare si terranno a Dobbiaco e saranno accompagnate dalle premiazioni giornaliere al Centro Josef Resch di San Candido