Unterberger, presidente del Gruppo per le Autonomie, ha scelto di esprimersi sulla sentenza della Corte Costituzionale – per cui non c’è modo di introdurre, senza una base legislativa, un terzo genere. La risposta al commento, definito “orgoglioso” di Urzì (FdI)