Il cantautore toscano ha girato il videoclip del nuovo singolo tra il Dënt de Mezdí, i prati dello Störes e dell’Armentarola, e l’Alpe Lagazuoi: «Amo quei luoghi. È stato anche adrenalinico, perché mi hanno portato su con un elicottero, e pure faticoso visto che non smetto mai di correre»