IL SALUTO

Ultimo giorno da assessore di Laives per Giuliano Vettorato, il saluto commosso su Facebook

«Ebbene sì...è arrivato il momento dei saluti». Inizia con queste parole il lungo messaggio scritto su Facebook da Giuliano Vettorato, pronto a lasciare il Comune di Laives per la nuova avventura in Provincia. «Carissimi colleghi di giunta, siete stati sempre presenti e mai invadenti, ho sempre sentito la vostra fiducia. Mi mancherà sicuramente la vostra presenza, i vostri consigli, le foto dei nostri figli in chat... mi mancheranno ancor più le inaspettate telefonate del "ciao come stai??" Con voi ho condiviso tre anni bellissimi, dove la squadra è sempre stata al centro di ogni singolo...A breve inizierò una nuova avventura politica, una sfida che affronterò con determinazione e con la certezza che la comunità di Laives sarà sempre nel mio cuore». Vettorato ha corredato il post con una serie di immagini che hanno segnato il suo percorso politico, eccole (foto Facebook/Giuliano Vettorato)





Gallerie

immagini

Si butta con la figlia di 6 anni a Ravenna: la bimba è morta, grave la donna

Una donna si è buttata da un piano alto di una palazzina a Ravenna, assieme alla figlia di sei anni, che è morta. La donna è stata portata dal 118 in gravi condizioni, all'ospedale Bufalini di Cesena. Nel volo è stato trascinato anche un cane, un meticcio nero, morto nello schianto. E' successo in via Dradi, a ridosso del centro. La donna potrebbe aver utilizzato una impalcatura esterna che cinge il palazzo. Sul posto, la Polizia (foto Ansa)

milano

Tende cavo d'acciaio in strada, per il 24enne cade accusa di strage

Resta in cella ma solo per l'accusa di blocco stradale e non per strage e attentato alla sicurezza dei trasporti il 24enne Alex Baiocco, in carcere dalla notte fra mercoledì e giovedì scorsi per aver teso con due complici ancora ricercati un cavo d'acciaio ad altezza d'uomo lungo un viale di Milano. E' quanto si legge nell'ordinanza di convalida dell'arresto depositata stamani dal gip Domenico Santoro (Ansa)

le foto

Il tetto va a fuoco a Campo di Trens, un ferito in ospedale a Vipiteno

Un ferito è stato portato all'ospedale di Vipiteno a seguito dell'incendio divampato questa mattina in una casa a Novale Basso, frazione di Campo di Trens. Grosso il dispiegamento di vigili del fuoco da tutta la zona che hanno spento le fiamme evitando che si propagassero agli edifici adiacenti, ma l'incendio ha comunque provocato notevoli danni. LE FOTO (Vvff)









Altre notizie

laives

Sottopasso a San Giacomo: scontro sull’opera  

La bagarre. L’ex sindaco Bianchi annuncia l’avvio del cantiere ed elogia la propria lista civica. Duro il Pd: «Barriera architettonica inaccessibile a disabili, anziani e genitori con i passeggini»



Attualità