Basket: Nba; Golden State vince ancora, titolo a un passo

(ANSA) - ROMA, 14 GIU - Golden State conquista la seconda vittoria consecutiva (104-88) contro Boston, nella serie delle Finals del campionato di basket Nba, che adesso è sul 3-2. Curry ha fornito un contributo limitato al successo dei californiani, garantendo solo 16 punti, tuttavia ci hanno pensato Wiggins (26 punti e 13 rimbalzi) e Thompson (26 punti e 13 rimbalzi) a fare la differenza per i Warriors. Ai Celtics non sono bastati i 27 punti e 10 rimbalzi di Tatum. Nella notte italiana fra giovedì e venerdì, a partire dalle ore 3, andrà in scena Gara-6. Se necessaria Gara-7 si disputerà nella notte fra domenica e lunedì. Il titolo per i Warriors, però, potrebbe arrivare anche prima. (ANSA).





Gallerie

immagini

L'incantesimo degli "alberi di ghiaccio": effetto "Frozen" a Vigolo Vattaro e Valsorda, in Trentino

Le particolari condizioni atmosferiche di ieri, giovedì 18 gennaio, hanno favorito il fenomeno del gelicidio, che si verifica quando pioviggina e la temperatura va sotto lo zero: l'acqua solidifica all'istante appena raggiunge la superficie colpita (è molto pericoloso quando ciò accade a contatto con l'asfalto). Lo spettacolo ha richiamato l'attenzione dei passanti: ogni ramo era ricoperto di un sottile strato di ghiaccio (foto Luca Marognoli)









Altre notizie

A Vipiteno

Nei guai per il navigatore: sospetto trafficante assolto

Intercettato nel 2021 al Brennero, viaggiava a poca distanza dall’auto di una donna che trasportava 18 chili di cocaina. A collegare i due c’erano i dati trovati sul localizzatore della donna arrestata, già condannata a 8 anni



Attualità