La denuncia del dipendente comunale: «Crescono maleducazione e inciviltà» La giunta: «Va segnalato subito ogni caso: inaccettabile gettare pizza e pane»
Dopo il caso “Fiera”, il pane invenduto è finito nei bidoni dell’umido in via Roma. A Lana, arance, patate ed una montagna di verdura buttate dietro la “Lidl”
L’M5S fa i conti: «Nell’era della digitalizzazione, una cattedrale nel deserto» Grande il triplo del vicino liceo avrà solo un quarto di utenti rispetto al Carducci
I capigruppo approvano la spesa di altri 20 mila alla “Blufink”. No di Urzì e Artioli Il consigliere di Alto Adige nel cuore: «Sono soldi pubblici buttati via»
Dello Sbarba: «La Provincia è stata scandalosa: ha speso 300 mila euro senza mai usare gli uffici» L’interrogazione dettagliata degli ambientalisti lunedì arriverà anche sul tavolo della Corte dei Conti
Desolatamente vuoti dal 2010. Sono 1.100 metri quadri e 3 posti auto interrati alla funivia del Renon. Dovevano ospitare l’Agenzia della mobilità. Il canone (Iva esclusa) è di 13.200 euro al mese
Singolare iniziativa di sensibilizzazione, ieri, con l’uso di alimenti “in scadenza” Protagonisti ai fornelli gli allievi delle scuole alberghiere Savoy e Kaiserhof
"E' tempo di ridurre la spesa pubblica'cattiva', quella degli sprechi, delle consulenze, e quindi non a scapito dei servizi, di cittadini, lavoratori e pensionati. L'urgenza è dettata dalla manovra che acuisce i problemi delle persone e non risolve quelli del Paese"
Polemiche sulla municipalizzata. I sindacati replicano al sindaco: «Manifestazione davanti al Comune. L’azienda è un carrozzone». Albrigo (Cisl): una spesa assurda che finirà per ricadere sui cittadini