Il concorso per la Festa della mamma / 3

  • 100 anni! - Auguri cara mamma (Gina F.)
  • L’ amore della mamma accorcia tutte le distanze - Qualsiasi cosa accada ci saremo sempre l’una per l’altra! Ti vogliamo bene Mamma (Barbara P.)
  • Le donne più importanti della mia vita: mamma Patrizia e mia figlia Matilde (Alice P.)
  • Festa della mamma (Alessandra T.)
  • Io e i miei tesori (Valentina C.)
  • La mia supermamma - Colei che c’è sempre, colei che ti illumina la strada quando tutto intorno a te si spegne (Francesca C.)
  • Io con la mia mamma è con miei figli - (Lubica F.)
  • Insieme nella prevenzione (Elisabetta F.)
  • Amo la mia mamma - Adoro portare al sabato la mamma in città a bere un ottimo caffè e a fare una passeggiata in centro (Petra L.)
  • Insieme in giro per il mondo (Manuela B.)
  • Con la mamma è sempre uno spasso (Aurica U.)
  • Dubai 2021 - Io con i miei amori nel nostro posto del cuore! (Maura F.)
  • La migliore mamma e cuoca da sempre (Elisabeth S.)
  • Merano 2020 - Aspettando di diventare mamma per la seconda volta...una grande gioia condivisa con la mia mamma (Angela C.)
  • Mamma. Sorella, amica, sostegno incondizionato, ispirazione, àncora. Presente tutte le volte che ho avuto bisogno di te, ma soprattutto quando non credevo di averne. Da te ho imparato tutto. E ora che sta per toccare a me diventare mamma, il mio primo obiettivo è cercare di prendere il più possibile esempio da Te, che sei stata e sei il mio punto di riferimento in ogni momento. Grazie Mamma. (Tanja P.)

Le nuove foto arrivate in redazione per il concorso sulla Festa della mamma che mette in palio settanta ingressi per due persone alle Terme Merano. C'è tempo fino al 6 maggio. LEGGI QUI per partecipare anche tu e guardare le altre gallery



Gallerie

fotogalleria

Merano Flower Festival, magia di primavera: tutti pazzi per le peonie

Lungo il Passirio si è conclusa ieri, domenica 28 aprile, la quattro-giorni della tradizionale manifestazione primaverile, con tanti stand dedicati a fiori, sementi, piante ed eno-gastronomia del territorio. Spazi per il relax cullati dalle note del piano sulla terrazza del Kurhaus. Curiosità per l'idrocultura e le piante carnivore. Divertimento e creatività nei workshop per i bimbi e interesse per le conferenze nella serra Limonaia (foto Luca Marognoli)

fotogalleria

Festa della Liberazione: al "Pippo" tante band, letture sulla Resistenza e gastronomia

Organizzato da Arci Bolzano e Anpi Alto Adige, l'evento culmine della rassegna culturale REsistenze, è un lungo pomeriggio di musica dal vivo con diverse band e momenti di riflessione. I giovani di Anpi Alto Adige hanno proposto letture sui temi della Resistenza, della libertà, della lotta partigiana e della lotta al fascismo. I partecipanti al progetto Promemoria_Auschwitz.eu hanno raccontato la loro esperienza di viaggio alla cittadinanza (foto DLife)

immagini

Il 25 aprile a Bolzano ha anche il volto dei giovani "resistenti"

Dal corteo alle celebrazioni: ecco le foto. La giornata si è articolata in diversi momenti partendo dal palazzo municipale, quindi in via dei Vanga, a Parco Rosegger - via Marconi, al cimitero civile d'Oltrisarco e cimitero ebraico, in via Volta, via Siemens, passaggio della Memoria (via Resia), con l'intervento delle autorità. Quindi piazza IV Novembre e piazza Adriano (foto DLife)

Il rogo

Malga in fiamme nella notte a Saltria: l'intervento tempestivo dei vigili del fuoco

Durante la notte, alle ore 01.15 di oggi (sabato 20 aprile) i vigili del fuoco volontari dell'Alpe di Siusi sono intervenuti per un incendio che ha coinvolto una malga a Saltria. I volontari sono riusciti a domare le fiamme, nessuna persona è rimasta ferita. Durante l'intervento sono stati supportati dai colleghi di Castelrotto e di Siusi (Foto: Landesfeuerwehrverband Südtirol, Federazione provinciale dei Corpi dei vigili del fuoco volontari dell'Alto Adige)









Altre notizie



Attualità