LE FOTO

Jannick Sinner vince il secondo Masters 1000 a Miami e diventa il numero 2 al mondo

Il tennista altoatesino Jannik Sinner ha vinto ieri, 31 marzo, quando in Italia erano passate le 22, il match finale dei Miami Open tennis tournament all'Hard Rock Stadium di Miami contro il bulgaro Grigor Dimitrov. Questa vittoria lo porta quindi ad essere il tennista numero 2 al mondo.





Gallerie

immagini

Camper distrutto dalle fiamme sulla MeBo a Marlengo

Quando i vigili del fuoco sono giunto sul posto il mezzo di vecchia fabbricazione era completamente avvolto dalle fiamme. Il rogo è stato tempestivamente spento e poi sono iniziati i lavori di recupero del mezzo e di pulizia del manto stradale. Durante l'intervento si è formata una lunga coda. Sul posto sono anche intervenuti la polizia stradale e il servizio strade (foto David Ceska / Vf)

LE FOTO

I giocatori del Südtirol incontrano i piccoli pazienti di Pediatria

Anche quest’anno, in occasione delle festività pasquali, una delegazione dell’FC Südtirol si è presentata in Ospedale a Bolzano per far visita ai bambini ricoverati nel reparto di Pediatria. I piccoli fan, ma anche qualche genitore, erano già da qualche ora in trepidante attesa per l’arrivo dei calciatori Fabian Tait, beniamino locale e capitano della compagine biancorossa, Kevin Vinetot, Simone Davi e Tommaso Arrigoni. Quest’anno, per la prima volta, hanno fatto parte della delegazione anche Cate Zulian e Flu Maloku, in rappresentanza della squadra femminile dell’FC Südtirol. LE FOTO









Altre notizie



Attualità