le foto

Termeno, casa e strada allagati

A causa delle forti precipitazioni, i vigili del fuoco di Termeno sono intervenuti oggi (1 aprile) nella zona di Möser per una strada e un edificio residenziale finiti sott'acqua. Smottamenti anche nella zona di Hölentalbache. Ecco le foto (vvff Termeno)





Gallerie

le foto

Maltempo a Pasquetta, smottamenti e strade interrotte: già 150 interventi dei vigili del fuoco. Fiumi sorvegliati "speciali"

Sono saliti a 150 gli interventi dei vigili del fuoco per il maltempo in Alto Adige nel giorno di pasquetta. Frane, smottamenti, alberi caduti sulle strade, problemi di inondazioni di piani interrati negli edifici, strade e sottopassaggi. Monitorati su tutto il territorio provinciale fiumi torrenti e rii e individuare in tempo eventuali situazioni pericolose. LE FOTO (vvff volontari)

ORA. Scarica di sassi nella falegnameria

Disagi

Frana a Ora, il masso entra nella falegnameria

A causa del maltempo che si sta abbattendo su tutto il territorio dell'Alto Adige, sono numerosi gli interventi che hanno visto il gran lavoro dei Corpi dei Vigili del Fuoco Volontari. Le forti piogge hanno richiesto il soccorso in oltre 70 situazioni per frane, smottamenti, alberi caduti sulle strade e allagamenti. Nella zona artigianale di Ora una scarica di sassi è finita in una falegnameria. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, per motivi di sicurezza alcune case e ditte della zona sono state evacuate. "I vigili del fuoco continuano a monitorare la situazione per voi!" fanno sapere dalla Federazione provinciale (Foto: Landesfeuerwehrverband Südtirol)

immagini

Camper distrutto dalle fiamme sulla MeBo a Marlengo

Quando i vigili del fuoco sono giunto sul posto il mezzo di vecchia fabbricazione era completamente avvolto dalle fiamme. Il rogo è stato tempestivamente spento e poi sono iniziati i lavori di recupero del mezzo e di pulizia del manto stradale. Durante l'intervento si è formata una lunga coda. Sul posto sono anche intervenuti la polizia stradale e il servizio strade (foto David Ceska / Vf)









Altre notizie



Attualità

la tragedia

Incendio in un'autofficina a Milano: tre morti e tre feriti

E' accaduto tra via Fra Galgario 8 e via Anguissola. Le vittime si trovavano all'interno di un appartamento al terzo piano dell'edificio di 6 piani in cui è sviluppato il rogo. Sarebbero un'anziana, un cittadino italiano e un'altra persona di origini straniere. Tra i feriti anche un addetto dell'officina da cui sono partite le fiamme (foto Ansa)