Le immagini

L'incendio nella notte a Isera, il rischio chimico: i vigili del fuoco in azione

Ecco le foto dei vigili del fuoco in azione nel cuore della notte per spegnere l'incendio nella zona industriale di Isera, nel capannone di una ditta di prodotti chimici (foto vigili del fuoco)







Gallerie

Le immagini

Un altro rogo nei boschi dell'Alto Adige: a Monticolo

Un altro incendio nei boschi dell'Alto Adige, stavolta sopra il lago piccolo a Monticolo. Le fiamme si sono velocemente propagate ma i vigili del fuoco volontari di Monticolo hanno portato la situazione alla normalità in breve tempo e hanno potuto evitare il propagarsi delle fiamme al bosco. L'acqua utilizzata per spegnere è stata prelevata con più pompe ed è stata stesa una lunga linea per l'approvvigionamento idrico. Sul posto anche i vigili del fuoco volontari di Cornaiano, San Michele Appiano, Caldaro Paese, gli uomini del servizio forestale e le forze dell'ordine (foto vvff Monticolo)

immagini

Miss Italia, la bolzanina Anna Di Giovanni vince a Fai della Paganella

Giovedì, nella cornice del Solea Boutique & Spa a Fai della Paganella si è svolta la quarta tappa delle selezioni provinciali di Miss Italia per il Trentino Alto Adige. A vincere corona e fascia di Miss Hotel Solea, Anna Di Giovanni studentessa diciannovenne di Bolzano, praticante atletica leggera e ginnastica ritmica. Assieme a lei sul podio, seconda classificata, Miss Bellezza Rocchetta Jessica Valduga educatrice ventiquattrenne di Rovereto, studentessa in scienze pedagogiche. Il terzo posto e la fascia di Miss Dolomiti Paganella è stata vinta da Giulia Barberini, 18 anni, tennista professionista nata a Milano. Ad aggiudicarsi il pass per le Finali Regionali anche Arianna Palazzo, 19 anni, studentessa di Trento, quinta classificata, Stefania Della Valentina, di Calliano, 24 anni, insegnate delle scuole elementari. Chiude il podio, Ilaria Comperini studentessa ventitreenne di Rovereto, con la passione per il tamburello (testi e foto di Claudio Libera)

Al via bonus benzina 200 euro, anche per auto elettriche

++ Al via bonus benzina 200 euro, anche per auto elettriche ++ Istruzioni Agenzia Entrate, valgono per privati non per p.a ROMA (ANSA) - ROMA, 15 LUG - Pronte le istruzioni dell'Agenzia delle Entrate per i buoni benzina da 200 euro introdotti contro il caro-carburanti. I bonus non sono tassati in capo ai dipendenti e sono integralmente deducibili dal reddito d'impresa. Possono accedervi i datori di lavoro privati (anche chi non svolge attività commerciale e i lavoratori autonomi, purchè abbiano dipendenti) e non le amministrazioni pubbliche. La platea dei beneficiari include solo i lavoratori dipendenti. I buoni possano essere corrisposti da subito, senza necessità di accordi contrattuali, e valgono per benzina, gasolio, Gpl e metano, ma anche per la ricarica di veicoli elettrici. (ANSA).









Altre notizie









Attualità