Le foto

Rogo a Bolzano, appartamento distrutto: 40 evacuati

E' andato distrutto, divorato dal fuoco, l'appartamento al quinto piano in via dei Vanga a Bolzano in cui questa mattina all'alba è divampato un furioso incendio. Indagini in corso sulle cause. Una persona è rimasta intossicata. A causa del forte fumo, 40 persone sono state evacuate dell'edificio. Le squadre dei vigili del fuoco sono riusciti a spegnere l'incendio dopo circa un'ora. LE FOTO (vvff Bolzano)



Gallerie

LE foto

BOclassic, vincono Sawe e Battocletti. Bolzano si colora per la classica di San Silvestro

Alla 49ma edizione della BOclassic, la classica di San Silvestro a Bolzano, trionfo della 23enne trentina Nadia Battocletti che batte le africane. Tra gli uomini Yeman Crippa, campione europeo dei 10mila, deve arrendersi per 3 secondi al keniano Sebastian Sawe, favorito della vigilia. Grande successo di pubblico per le strade del capoluogo. LE FOTO (DLife)

LE FOTO

Incendio di una casetta di legno a Villa di Mezzo, nessun ferito

Il rogo, le cui cause sono in corso di accertamento, si è propagato velocemente nella notte di Natale ed ha rischiato di coinvolgere anche gli edifici vicini. I lavori di spegnimento sono cominciati verso le 3, sono stati impegnativi e i VVF sul posto hanno scongiurato che l'incendio si propagasse ulteriormente, ma i danni sono comunque stati ingenti. Sono proseguiti per circa due ore i lavori di bonifica post intervento. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito, la causa dell'innesco al momento non é ancora nota









Altre notizie



Attualità